PRODUZIONE SU' MISURA DI CASETTE E PERGOLATI IN LEGNO DA ESTERNO
Casetta da Giardino WHITE prodotto Made in Italy
Casetta da Giardino in abete 22 mm realizzata per uso esterno di misure L200xP200xH190 cm con porta doppia anta e finestre inquadrate nella parte superiore della stessa con protezione in policarbonato 5 mm trasparente .
Sistema di montaggio semplificato in quanto la stessa casetta si presenta in 4 pannelli rispettivamente di misure L200xP200 cm e L200xP210 cm già pre forati e dotati di listello angolare per il tiraggio della vite da inserire che viene data in dotazione all'acquisto.
Disponibilità di diverse misure :
L200xP150xH180 cm
L200xP200xH190cm
L300xP200xH200cm
L300xP300xH200cm
Casetta da Giardino HAIDI prodotto Made in Italy
Casetta da Giardino in abete 22 mm realizzata per uso esterno di misure L240xP120xH180 cm con porta doppia anta e finestre inquadrate nella parte superiore della stessa con protezione in policarbonato 5 mm trasparente .
Sistema di montaggio semplificato in quanto la stessa casetta si presenta in 4 pannelli rispettivamente di misure L240xP180 cm e L120xP180 cm già pre forati e dotati di listello angolare per il tiraggio della vite da inserire che viene data in dotazione all'acquisto.
Disponibilità di diverse misure :
L240xP120xH180 cm
L240xP240xH180cm
L300xP150xH190cm
L300xP200xH190cm
CLICCA NEL PULSANTE QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO PER PREZZI E MISURE
CASETTA IN LEGNO DA GIARDINO PORTA ATTREZZI
Casetta in legno realizzata con perline di Abete 22 mm di spessore trattate per esterno, porta a singola anta incernierata con cardini bronzati e chiusura con chiavistello nichelato.
Tetto a doppia falda ricoperto con guaina ardesiata.
Misure L200xP150xH190 cm ottima per rimessaggio di attrezzature da giardino
posizionabile sia nel terreno che sù basamento in cemento, dotata di pavimento interno.
CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO E VEDI PREZZI E MISURE NEL NOSTRO NEGOZIO ON LINE
CASETTA IN LEGNO DI ABETE PER RIMESSAGGIO
Casetta in legno abete perlinato 22mm di spessore trattato per esterno con trasparente all'acqua resistente alle intemperie ed ai raggi U.V..
Adatta per rimessa da giardino, dotata di pavimento intern.
Tetto monofalda rivestito nella parte superiore con guaina ardesiata grigia.
Porta d'ingresso a doppia anta incernierata con cardini nichelati e chiusura con cannoncino zincato lucchettabile.
Disponibile in diverse misure e facile da montare, prodotto già pre assemblato nel nostro magazzino, dotato di ferramenta per il montaggio dello stesso.
Spedizioni in tutta Italia.
CLICCA QUI SOTTO E VISITA IL NEGOZIO PER SCOPRIRE PREZZI E OFFERTE SUI NOSTRI PRODOTTI IN LEGNO
Tel. 0541-392655 Cell. 380-1998443 info@tecnometalservice.com